La Polizia di Stato, sabato sera, è dovuta intervenire a Como a causa di un ventisettenne di origini africane, residente nel quartiere di Monte Olimpino, ampiamente noo alle forze dell'ordine.
La vicenda ha avuto verso le 21.30, quando una Volante è intervenuta all’esterno di un bar nel quartiere dove era segnalata la presenza dell’uomo palesemente ubriaco che, oltre ad infastidire verbalmente chiunque passasse sul marciapiede, li aggrediva fisicamente.
L’arrivo sul posto dei poliziotti, che lo conoscevano per i suoi trascorsi giudiziari collezionati nel tempo, non ha fatto altro che aumentare la sua aggressività; infatti, una volta arrivati lo straniero si è scagliato contro di loro insultandoli, minacciandoli e colpendoli.
Ci sono voluti diversi minuti per contenere la violenza dell'uomo e fargli prendere posto sull’auto di servizio per trasportarlo in Questura. Ma anche negli uffici di viale Roosevelt la sua aggressività è ripresa ancora più violenta.
Terminati gli atti e tornato dalla visita medica in ospedale avendo manifestato un ipotetico malore, l'uomo è ora disposizione dei magistrati comaschi per rispondere del suo comportamento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...