La storia della più famosa strada d’Europa - via Montenapoleone a Milano - raccontata da una delle donne più impegnate nel Lodigiano hanno interessato un folto pubblico alla conviviale del Rotary Club Belgioioso-Sant'Angelo, svoltasi al San Rocco di Sant'Angelo Lodigiano.
Claudia Buccellati, lodigiana di origini milanese di adozione, titolare della nota 'maison' del gioiello, ha saputo interessare tutti con le mille storie delle origini di questo nome e col fascino che ci invidia tutta l’Europa. Centro di affari, base per il lancio di qualsiasi prodotto nel campo dei gioielli e della moda, incensata o criticata, Via Montenapoleone è stata al centro della rinascita di Milano come città modello e guida nel mondo della moda.
Dati e diagrammi, percentuali e bilanci hanno fatto di questa via il punto di riferimento per la maggior parte delle iniziative imprenditoriali legate al nome di Milano. Il Presidente del Club, Giovanni De Biasi, ha interpretato l’idea di tutti ringraziando la relatrice per l’interessante ed approfondita relazione .
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...