Grazie al contributo di Beppe Severgnini, che ha devoluto il compenso di un suo intervento per questo scopo, verranno distribuite a molti bambini di Crema 300 uova di cioccolato e con esse anche 600 confezioni di ovetti (entrambi acquistati presso la Sorini).
Stamane quindi al magazzino della Caritas, i volontari di Caritas e della Unità Cinofila SOIC, resisi disponibili per supportare la distribuzione, hanno cominciato a caricare questi doni che verranno recapitati per Pasqua a un elenco indicato dall'Assessorato al Welfare.
"Ringrazio Beppe per la vicinanza di queste settimane e per questa generosità, che i nostri Servizi Sociali, con l' Assessore Michele Gennuso in testa, hanno saputo prontamente declinare in questa bella idea di solidarietà. Con il braccio operativo di Caritas e dell'unità cinofila SOIC già in pista per la distribuzione porta a porta. Un segno di prossimità e di speranza che arriverà in tante famiglie e che sono certa sarà gradito, rafforzando il senso di Comunità" ha detto il sindao Stefania Bonaldi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...