seguicisu

Seguici su:  

VANDALISMI AL TRENO REGIONALE

data

Mercoledì 24 Agosto 2022

corpo

Polizia Ferroviaria mobilitata a Lodi l'altra sera per un gruppo di giovani, di rientro da Milano, che, su un convoglio regionale, stava compiendo atti di vandalismo alle carrozze.

Il capotreno si è visto costretto ad allertare le forze dell'ordine e, alla stazione del capoluogo laudense, la polizia è entrata in azione, riportando la calma sul convoglio.

I giovani, di età compresa tra i 15 e i 23 anni, tutti lodigiani, sono stati identificati ed ora, attraverso le immagini delle telecamere presenti sul treno, si cercherà di capire chi sanzionare per i danni provocati al convoglio.

Sosta forzata di mezz'ora, verso le 23, per consentire anche ad alcuni giovani di dotarsi del biglietto ferroviario del quale erano sprovvisti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer