È stata denominata “Life style", l’operazione di questa mattina compiuta dalla Squadra Mobile di Rimini, contro il giro della droga tra la movida rivierasca e il mondo delle palestre.
Diciotto sono le misure cautelari: 15 persone sono state arrestate, di cui 7 ai domiciliari e 3 sottoposte a divieti di dimora. Si tratta di cittadini italiani, albanesi e marocchini, nei confronti dei quali i poliziotti sono riusciti a documentare numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti (soprattutto cocaina), nonché di compravendita illegale di farmaci dopanti per frequentatori di palestre.
L’indagine è partita dall’arresto di un giovane magrebino e, attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti e osservazioni, gli agenti hanno scoperto l’intera rete di rapporti di affari, di amicizie e di interessi esistenti tra le persone arrestate stamattina.
Per l’operazione sono stati impiegati oltre 100 uomini, compresi quelli dei Reparti prevenzione crimine di Bologna e Reggio Emilia e delle unità cinofile.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...