Un esperto pusher sorpreso in flagrante spaccio è stato arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Erano circa le 18,00 di ieri quando la pattuglia, che in quel momento stava perlustrando le vie di Sacconago, ha assistito a una scena che ha subito interpretato come un “puntello” finalizzato alla cessione di droga: un sessantacinquenne, personaggio noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti, confabulava con un giovane che, alla vista della volante, si è immediatamente dato alla fuga in bicicletta gettando un oggetto, poi rivelatosi una dose di hashish, tra le sterpaglie.
Il sessantacinquenne, fermato a sua volta, aveva in tasca 50 euro, giusto il prezzo del “fumo” appena venduto. Inevitabile la perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, distante pochi metri dal luogo della cessione, dove i poliziotti hanno recuperato un etto di hashish, un bilancino e l’occorrente per confezionare le dosi, 540 euro provento dello spaccio e una ventina di proiettili per pistola.
L’uomo, anche in virtù dei numerosi precedenti specifici e non, è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga e denunciato per il possesso abusivo delle munizioni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...