Un giovane pusher che vendeva marijuana a scuola è stato sorpreso e denunciato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Nei giorni scorsi gli agenti avevano saputo, da giovanissimi consumatori sorpresi con modiche quantità di “erba” per uso personale, che a vendergliela era stato uno studente dell’”I.P.C. Verri” di Busto Arsizio del quale avevano fornito il soprannome e la descrizione.
Poco prima dell’inizio delle lezioni, la pattuglia ha perlustrato i dintorni dell’istituto scolastico e, tra gli studenti all’entrata, ha notato un giovane del tutto corrispondente alla descrizione. Dalla perquisizione è emerso che il ragazzo, da poco maggiorenne, aveva nel giubbotto due singole dosi di “maria” destinate, come da lui stesso confessato, ad altrettanti clienti. A quel punto è scattata la perquisizione in casa, dove sono stati trovati altri 15 grammi di marijuana, bilancino, sacchetti per confezionare le dosi, più di 1000 euro in banconote di vario taglio e l’ I-Phone del ragazzo, sul quale erano visibili numerosi messaggi scambiati con altri giovani e chiaramente riferiti a cessioni di sostanza stupefacente.
Il ragazzo è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...