Continua l’attività di controllo e vigilanza della Squadra Volante della Questura di Brescia nei pressi dei parchi cittadini e nella zona della stazione ferroviaria.
Ieri pomeriggio, a seguito di alcune segnalazioni di smercio e di consumo in luogo pubblico di sostanze stupefacenti, la Squadra Volanti ha effettuato un servizio all’interno del Parco Gallo.
Gli agenti, ben posizionati in via Cefalonia, hanno visto un uomo che, accortosi della loro presenza, si dava precipitosamente alla fuga, ma è stato prontamente fermato dagli operatori dopo un breve inseguimento a piedi.
Una volta bloccato, il soggetto risultava essere sprovvisto di documenti validi alla sua identificazione.
Durante il tragitto verso la vettura di servizio per procedere all’accompagnamento presso la Questura, faceva cadere a terra due involucri con all’interno Marijuana.
Pertanto il soggetto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per poter procedere alla sua identificazione e per sottoporlo a perquisizione personale che, una volta eseguita, dava esito positivo, in quanto all’interno dei pantaloni erano presenti ulteriori tre involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi. Inoltre l’uomo risultava essere in possesso di diverse banconote di piccola e media taglia.
Alla luce dei fatti T.D., gambiano di 22 anni, è stato indagato in stato di libertà
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...