Un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Crema, in provincia di Cremona, durante un controllo presso un'abitazione in città, ha riscontrato la presenza di una persona che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari presso un diverso indirizzo di Crema.
Da una rapida verifica effettuata presso l’ufficio di Sorveglianza, si è appreso che l'uomo era autorizzato ad uscire di casa per svolgere la propria attività lavorativa, ma avrebbe dovuto trovarsi dall'altra parte della città e non aveva motivo di intrattenersi preso l'abitazione oggetto del controllo.
Immediatamente gli operatori della Polizia di Stato hanno inoltrato denuncia all'Autorità Giudiziaria per il reato di evasione; il Magistrato di Sorveglianza ha disposto l'immediata carcerazione dell'evaso, peraltro già recidivo.
Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante ha rintracciato l'uomo presso la propria abitazione e l'ha arrestato in esecuzione del provvedimento del giudice, tradotto al carcere di Cremona, dove ultimerà di scontare la propria pena, comminatagli a seguito della commissione di reati contro il patrimonio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...