Nella notte la Squadra Volante della Questura di Mantova è dovuta intervenire davanti alla stazione della città per una violenta aggressione in atto.
A seguito di una segnalazione al 112, la Volante intervenuta ha trovato un giovane straniero che con le ultime forze rimaste si dirigeva verso i poliziotti indicando due uomini che si stavano dando alla fuga, per poi accasciarsi a terra.
Gli operatori immediatamente si ponevano all’inseguimento e riuscivano a fermare uno di loro che, con non poche difficoltà, veniva accompagnato in Questura.
Dai filmati emergeva un cruento pestaggio da parte di quattro giovani stranieri i quali, dopo aver strappato dalle mani il telefono alla vittima, iniziavano ad aggredirlo con calci e pugni, impedendogli ogni via di fuga e rovistandogli nelle tasche anche quando si trovava steso a terra.
Il giovane, un pakistano, veniva poi trasportato dai sanitari in ambulanza al locale nosocomio e riportava svariate escoriazioni oltre la frattura del setto nasale.
Il presunto aggressore fermato, un tunisino, è ora a disposizione dei magistrati locali con l'accusa di rapina aggravata in concorso; rintracciato dagli agenti della Volante anche un secondo presunto aggressore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...