Un uomo dopo aver abusato della ex compagna ha chiamato la Polizia ed è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.
Alla sala operativa di via Ugo Foscolo è arrivata la telefonata di un uomo che affermava di essere a casa della ex compagna, di averla violentata e di volersi costituire.
I poliziotti hanno immediatamente raggiunto l’indirizzo indicato, dove hanno trovato l’uomo, un ventottenne italiano residente in un comune della Brianza monzese, e la donna, una ragazza di qualche anno più giovane. Il primo, evidentemente sconvolto e confuso, ha confermato quanto anticipato al telefono chiedendo insistentemente di essere arrestato per ciò che aveva commesso e che temeva di ripetere rimanendo in libertà.
La ragazza, psicologicamente e fisicamente provata, ha spiegato che l’uomo, con il quale ha avuto una relazione interrotta da alcuni mesi, non si è rassegnato alla separazione chiedendo ripetutamente che lei continuasse a frequentarlo o quantomeno si concedesse anche in modo occasionale. La donna ha sempre respinto i suoi assalti finchè quella mattina l’ex si è presentato a casa sua a Busto Arsizio, ripetendo inutilmente le solite richieste e infine aggredendo la ragazza. Questa, pur tentando di opporsi, è stata sopraffatta e costretta a subire la violenza dell’uomo che ha ripetutamente abusato di lei finchè, improvvisamente, si è fermato e ha chiamato la Polizia.
Gli agenti del Commissariato, constatato lo stato confusionale dell’uomo, hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione dove hanno trovato e sequestrato diversi farmaci che, se assunti senza prescrizione medica e quindi senza esigenze terapeutiche, sono considerati dopanti.
Il ventottenne è stato infine arrestato per violenza sessuale e condotto in carcere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...