I carabinieri di Castelverde hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un italiano di 54 anni.
L’uomo, il 23 novembre scorso, alla guida della propria auto, ha avuto un incidente stradale che gli ha provocato gravi conseguenze in quanto ha riportato fratture alle gambe e un forte trauma cranico.
Quel giorno, poco dopo le 20, l’automobilista era a Marzalengo frazione di Castelverde nel Cremonese quando ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e terminando la corsa all’interno del fossato ai margini della carreggiata.
A seguito dell’urto anche l’auto è rimasta gravemente danneggiata ed è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza e dei carabinieri, giunti sul posto con una pattuglia di Castelverde.
Tenuto conto della dinamica e degli evidenti sintomi manifestati dal conducente, i militari gli hanno immediatamente ritirato la patente di guida e hanno chiesto ai medici di eseguire gli accertamenti specialistici per verificare l’eventuale stato di ebbrezza.
Dalle analisi è emerso che l’uomo aveva un tasso alcolico oltre quattro volte il limite consentito.
Nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia. Il veicolo non è stato sequestrato perché, a seguito dei danni, è stato rottamato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...