Per la prima volta in Italia sarà possibile sostenere Fondazione Telethon donando il proprio contributo direttamente dalla busta paga.
Grazie a Zucchetti nasce infatti il primo progetto automatizzato di Payroll Giving nel nostro paese, per regalare una speranza a tanti bambini affetti da malattie genetiche rare, come Tommaso, tornato a sorridere proprio grazie alla terapia genica messa a punto dai ricercatori Telethon.
Già ampiamente diffuso nei paesi anglosassoni, il payroll giving consiste nella possibilità per il singolo dipendente di destinare una donazione direttamente dalla propria busta paga, scegliendo tra una donazione una tantum o mensile.
Da oggi grazie a Zucchetti, basta un clic per aiutare la mamma di Tommaso e tutte le altre famiglie che quotidianamente affrontano le difficoltà di una patologia genetica rara. Questo progetto può portare a grandi risultati, perché coinvolge non solo le aziende, ma in prima persona tutti i loro dipendenti: insieme possiamo #Andarelontano, come ci ricorda Telethon nella sua ultima campagna".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...