seguicisu

Seguici su:  

“NON CAMBIA NIENTE”

data

Venerdì 10 Settembre 2021

corpo

Diverse sono le sfumature racchiuse nel secondo singolo di Enomi, uscito il 27 agosto su tutti i digital stores, per Dear John Music.

Se nel suo primo singolo “San Leone”, l’artista era colui che ci faceva ballare raccontandoci un viaggio divenuta metafora, nel nuovo singolo “Non cambia niente” dominano tematiche più intime ed introspettive, come il processo di evoluzione e di cambiamento, che seppur inizialmente possono comportare in ognuno di noi una sofferenza, segnano allo stesso tempo, inevitabilmente, una svolta di cui non è sempre facile rendersi conto.

Anche nei momenti di evoluzione possono emergere insicurezze, paure, timori: la sfida sta nel combatterle, e nel prendere atto che, il senso e il corso degli eventi che la vita ci mette costantemente davanti, va sempre seguito cercando con tutte le forze di non cambiare se stessi.

Il brano è la confessione di un uomo che, con coraggio e maturità, ammette la realtà dei fatti, mettendo a nudo sé stesso.

Una fine di cui resta una cicatrice impressa nel cuore e nell’anima, ma che, paradossalmente rafforza, e segna allo stesso momento, un nuovo inizio pur rimanendo fedeli al proprio modo di essere.

Il brano cantato con enfasi e trasporto dall’artista e scritto da Marcello Forlani, anche produzione artistica, è universale avendo la capacità di esser la chiave rappresentativa di molteplici situazioni.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer