Da venerdì 22 novembre in radio e in digitale “Cento e 1000 lacrime” il nuovo brano di Pia Tuccitto, cantautrice rock con tre album all’attivo (“Un segreto che”, “Urlo” e “Romantica io”) e una serie di brani di successo, tra i quali anche alcuni interpretati da grandi artisti come Patty Pravo, Irene Grandi e Vasco Rossi.
Lo presenterà in occasione di tre eventi speciali: il 23 novembre a Bologna alla Gallery 16; il 29 novembre a Venegono Superiore (Varese) nella Sala consiliare del Comune e il 12 dicembre a Bibbiena (Arezzo) al Teatro Dovizi.
“Cento e 1000 lacrime”, è scritto e prodotto interamente da Pia, che ha anche realizzato il disegno di copertina. Il pre-save è disponibile a questo link: https://pirames.lnk.to/Centoe1000Lacrime
Il brano è l’inizio di un nuovo percorso di canzoni sincere e dirette, come lei, e frutto di una ricerca interiore che l’ha portata anche ad affrontare nuove sfide, artistiche e di vita. Le canzoni che usciranno nel corso dei prossimi mesi, preannunciano un doppio album in arrivo presumibilmente il prossimo anno.
Pia, originaria di Arezzo ma da anni di base a Bologna, ha iniziato la sua carriera nel team di Vasco Rossi, nel ‘93, con il quale ha condiviso alcuni degli eventi più importanti del panorama musicale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...