Il libro 'Cucina senza frontiere: viaggio gastronomico in versione senza glutine e senza lattosio' invita a esplorare i sapori deliziosi del mondo.
Offre infatti, una vasta gamma di ricette pensate per accontentare il palato di chi ha esigenze alimentari specifiche.
Con questa raccolta di ricette, si scoprirà come la cucina senza glutine e senza lattosio possa essere appagante, varia e incredibilmente gustosa.
Ogni pagina del libro è intrisa di tradizioni culinarie provenienti da diverse parti del mondo, reinterpretate per celiaci e intolleranti al lattosio, senza compromessi sul sapore.
In questo libro, si scoprirà un mondo di sapori provenienti dai quattro angoli della terra, reinterpretati in chiave gluten free. La celiachia non sarà mai più un limite, ma un’opportunità per esplorare nuovi piatti, gusti e tradizioni. Dalla dolcezza irresistibile dei brownies agli avvolgenti involtini primavera, dalla tradizionale moussaka greca ai deliziosi onigiri giapponesi, ogni ricetta è pensata per deliziare il palato senza rinunciare alla sicurezza di ingredienti adatti a chi segue una dieta senza glutine e lattosio. Un invito a sperimentare, gustare e godere di un mondo di possibilità culinarie, senza compromessi.
L'autrice, Sara Bontempi, è nata in provincia di Varese nel 1979 ed attualmente vive in Liguria, nel Golfo dei Poeti. E' sposata con Ruggero, con cui gestisce il travel blog Iris e Periplo Travel, dove condividono la loro passione per i viaggi. Lavora come promoter editoriale, offrendo servizi e promozione ad autori e artisti.
Il libro “Cucina senza frontiere: viaggio gastronomico in versione senza glutine e senza lattosio”, è un Independently published di Amazon.
Link d’acquisto: https://amzn.to/3UfSZ0Q
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...