L’associazione Lodi Liberale presenta il programma degli eventi che si terranno nel mese di marzo.
Il palinsesto mensile sarà inaugurato da un evento in streaming sulla piattaforma Zoom che s’inserirà nel fortunato filone dei classici, inaugurato nel 2020. In data 4 marzo, verrà presentato il libro di Antonio Rosmini "Filosofia della politica" insieme a Raimondo Cubeddu, Fernando Bellelli e Markus Krienke.
Il secondo evento si terrà eccezionalmente venerdì 8 marzo in presenza presso la sala Rivolta. Verrà presentato il libro "Libertà per le donne. Una difesa dei diritti delle prostitute" di Wendy McElroy insieme a Giuseppe Cruciani, Greta Mastroianni e Aurora Pezzuto.
Il terzo evento si terrà nuovamente online sulla piattaforma zoom in data lunedì 18 marzo, quando verrà presentato il libro "Lezioni di politica sociale" di Luigi Einaudi insieme a Paolo Silvestri, Paolo Heritier ed Enzo Di Nuoscio.
Il quarto e ultimo evento si terrà nuovamente in presenza presso la Sala Rivolta a Lodi in data martedì 26 marzo quando verrà presentato il libro "Pluralismo educativo. Una scelta ancora possibile." di Anna Monia Alfieri, in associazione con Agesc (Associazione Genitori Scuole Cattoliche). Insieme all'autore saranno presenti Andrea Favaro, Claudio Masotti e Giuseppina Vignati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...