“L’importante è finire”, successo indimenticabile degli anni '70 di Mina, è ora videoclip.
Dody, principe e principessa del trasformismo, approda su YouTube tra eleganza e provocazione, mettendo e dismettendo abiti che, tra generi opposti e chimicamente perfetti, si completano.
Dody, al secolo Odone Businaro, con semplicità e simpatia attualizza il capolavoro pop scritto da Malgioglio e Anelli nel 1975, arricchendolo con un intervento inedito di un rapper misterioso.
Il video, scritto e realizzato da Maurizio Ferrandini (musicista e videomaker), è stato prodotto dal team di marketing e sviluppo immagine di LDP VISION, divisione commerciale e creativa della società milanese Long Digital Playing Srl, con la collaborazione di Lucilla Corioni, (press office & sales manager) e Benedetta Zibordi (digital media specialist).
Immagini forti ma decisamente di classe propongono una sorta di cliché in un modo già collaudato ma allo stesso tempo originale, capace di raccontare il dualismo e le ambivalenze del nostro tempo.
Dody lancia un messaggio preciso e puntuale per raccontare con leggerezza il significato dell'unicità e per esprimere il concetto che, parafrasando un proverbio comune, l’abito fa sia il monaco che la monaca.
Presto sul circuito nazionale di numerose tv in chiaro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...