Ricordi com’eri da bambino? Ricordi quanto erano grandi i sogni, quanto era semplice meravigliarsi del mondo, quanto sembrava distante il dolore?
“Dov’è finito”, il nuovo brano di Vulpier, disponibile dal 29 marzo su tutte le piattaforme, mette a confronto passato e presente, la purezza dello sguardo di un bambino e il dolore accumulato con l’esperienza.
Per il cantautore pugliese è arrivato il momento di recuperare l’innocenza, la forza dell’immaginazione e la dolcezza della scoperta per curare le ferite. Inizia così la ricerca di contatto tra quelle che ormai, col passare degli anni, sono diventate due persone differenti. Vulpier con il suo malinconico pop narra una storia che appartiene a ogni ascoltatore: “Dov’è finito” è un inno alla riscoperta di sé, guidati dallo sguardo sincero del bambino che ancora vive in noi e che dobbiamo solo imparare ad ascoltare di nuovo.
Vulpier è lo pseudonimo di Pierfrancesco Troviso, classe 1995 dalla Puglia, musicista fin da bambino, ora cantautore polistrumentista, autore di testi, musica e arrangiamenti delle sue canzoni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...