seguicisu

Seguici su:  

"MACCHIE DI BENZINA"

data

Sabato 14 Ottobre 2023

corpo

L’Edera torna con “Macchie di benzina”, il nuovo singolo distribuito da Peermusic. Il brano, insieme ad “Anni luce”, singolo pubblicato il 14 settembre (https://lnk.fuga.com/anniluce), anticipa il disco in uscita il 9 Novembre.

“Macchie di benzina” fonde la poetica nostalgica e autobiografica de L’Edera con un sound coinvolgente e un ritornello che esplode “a mezz’aria” come la stella che illumina la litoranea, luogo in cui è ambientato il brano.

Quella che sembra essere una storia estiva del passato, riaffiora in un incontro nel presente, con tenerezza e disillusione, tra i ricordi dei protagonisti

L’Edera, pseudonimo di Alberto Manco, è un cantautore classe ’95. Il progetto nasce nel 2013 con delle demo di inediti, scritti e registrati in casa col fratello Giancarlo e pubblicati su Youtube.

Si avvicina alla musica indie italiana, con cui condivide, oltre ai riferimenti artistici, l’approccio libero e indipendente, che lo contraddistingue anche nei live, intensi e sinceri, che macina armato solo della sua chitarra.

 

 

 

 
 

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer