Il “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore” giunge alla sedicesima edizione.
Il concorso è stato ideato dallo scrittore e giornalista Roberto Gianani per offrire una ribalta alle creazioni inedite dei giovani cantautori italiani.
Un’autorevole giuria, composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, valuterà centinaia di partecipanti in cerca di visibilità per il proprio talento e selezionerà i cinque finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 24 luglio prossimo; sede della cerimonia conclusiva, anche per quest’anno, sarà Piazza San Nicola ad Anacapri.
L'evento quest’anno è stato inserito nel progetto “ANACAPRI SOUND CHECK” III edizione, per la formazione del “Cartellone degli Eventi Metropolitani”, approvato dall'mministrazione comunale.
A condurre la competizione ritorna il giornalista musicologo Marino Bartoletti insieme all’attrice Francesca Ceci. Presidente del Premio Anacapri Bruno Lauzi e’ Giordano Sangiorgi, patron del MEI.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31 maggio prossimo all’indirizzo e-mail e-mail:premioanacapribrunolauzi@gmail.com
Il vincitore si esibirà al MEI Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza dal 3 al 5 ottobre.
L’iscrizione al concorso canoro è gratuita. I cinque finalisti saranno ospiti dell’organizzazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...