Praxis Edizioni ha pubblicato la nuova opera letteraria di Ivan Cavallari: “Scenari sinfonici su un palcoscenico immaginario”.
Si trata di una fiction letteraria in dodici atti, che arricchisce ulteriormente il panorama della letteratura contemporanea.
Non è solo una storia da leggere, ma un'esperienza da vivere, un viaggio attraverso le emozioni che solo la grande letteratura può offrire.
L’autore intreccia elementi di realtà e fantasia, trasportando il lettore in un mondo dove la vita e l’arte si fondono in un racconto unico ed emozionante.
"Scenari sinfonici su un palcoscenico immaginario" rappresenta una lettura imperdibile per chi desidera immergersi in un racconto avvincente e ricco di significato, con un finale “A sipario chiuso” da non perdere!
L’autore con quest’opera intende rappresentare le complessità del passato, del presente e del futuro. Prendono corpo così storie imprevedibili, racchiuse nella nebulosità dei sogni e dei fantasmi del passato.
Lucignolo, sotto mentite spoglie Gaspare della Mora, è il protagonista di questa fiction letteraria in cui l’autore, lungo dodici scene, conduce i lettori attraverso un viaggio immaginario.
Non mancano intricati colpi di scena, come l’improvviso cambio di nome in Federico del protagonista, lutti inattesi, amori velati e trasgressioni.
Arricchisce l’opera, inoltre, un originale post-scriptum sotto forma di omaggio all’amicizia del personaggio chiave.
Ivan cavallari, bolzanino classe 1964, dopo una lunga carriera di ballerino professionista e coreografo, oggi riveste il ruolo di direttore artistico del “Les Grands Ballet Canadien” a Montreal. Da qualche tempo si dedica con passione anche alla scrittura.
La fiction letteraria “Scenari sinfonici su un palcoscenico immaginario” di Iva Cavallari, edito da Prixas Edizioni, è disponibile su https://praxis.bz.it/it/prodotto/scenari-sinfonici-su-un-palcoscenico-im...
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...