Dopo il debutto con il brano E POI, il cantautore siciliano DI LEI DEVOTO OBBLIGATO SERVO torna con un nuovo inedito dal titolo SOTTO I NOSTRI PIEDI, in tutti i digital stores e piattaforme di streaming da oggi 24 febbraio.
Il singolo è accompagnato da un video che, come il precedente, pone l´attenzione sul testo restando lontano dalle logiche commerciali. Sarà disponibile su YouTube, sempre dal 24 febbraio, al seguente link: https://youtu.be/d7_HhvIvvYA
La pulsazione incessante di E POI riappare in questa traccia in una veste completamente diversa. La strumentazione e l´ambiente sonoro disegnato dai synth e dalle batterie s’intrecciano con le voci in un crescendo generale, come un grido in una poesia.
SOTTO I NOSTRI PIEDI è il secondo di una serie di brani, che faranno parte dell’album di Di Lei Devoto Obbligato Servo, che il cantautore ha scelto di pubblicare con cadenza mensile.
Il brano, autoprodotto, è suonato da Di Lei Devoto Obbligato Servo (voce e cori), Maria Fausta Rizzo (all intruments). È mixato da Vincenzo Cavalli al Sonoria Studio e masterizzato da Maurizio Biancani alla Fonoprint.
DI LEI DEVOTO prosegue così il suo percorso da solista in una nuova veste artistica, autore-compositore di tutti i brani.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...