Dopo un’estate memorabile, segnata dal successo di un tour che ha attraversato tutta Italia, Angelo Famao è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, “T’arricuord Amo”, un brano che promette di conquistare il cuore degli ascoltatori.
Già disponibile, il brano rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico del cantautore, da sempre capace di raccontare le emozioni con autenticità e intensità. Il brano è accompagnato dall’emozionante videoclip per la regia di Graziano Piazza.
Con “T’arricuord Amo”, Angelo Famao ci accompagna in un viaggio nei ricordi di un amore finito, che però continua a vivere attraverso emozioni indelebili e immagini che riaffiorano nel presente.
“Questo brano è un inno a quegli amori che non ci lasciano mai veramente,” ha dichiarato Famao. “Ognuno di noi, in fondo, custodisce nel cuore un amore che, anche se finito, continua a vivere silenziosamente, soprattutto se ha fatto male, tanto male.”
La canzone si distingue per l’uso del dialetto, che conferisce al brano una calda intimità, e per una melodia che cresce progressivamente fino a culminare in un ritornello esplosivo ed emozionante.
Dopo il grande successo del tour estivo, Angelo Famao è tornato in studio con energia e ispirazione rinnovate. La produzione di “T’arricuord Amo”, confezionata da Mario Parise, è stata attentamente curata per mettere in risalto la sensibilità dell’artista, creando un’esperienza musicale che tocca profondamente chi l’ascolta.
Il brano è stato scritto da Angelo con Luca Napolitano (Amici 8) sotto le edizioni Joseba Label.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...