Doppio appuntamento extra-curricolare, nella prossima settimana, all'Unitre di Lodi.
Rinviato a venerdì, 14 aprile, è in programma anzitutto il quinto appuntamento con la rassegna 'Incontri con l'autore: dialoghiamo con...'; alle 18.00 nella sala del Museo Ettore Archinti di viale Pavia, è prevista la presentazione del volume dal titolo: 'Come farfalle di carta'; l'ha scritto Margherita Baldrighi che sarà presente all'incontro con gli appassionati di lettura.
Il giorno dopo, alle 17, è prevista invece l'inaugurazione della mostra dal titolo 'Stregati da Venezia' che chiude la serie di tre mostre artistiche 'Dipingere la città', dedicata a Milano, Parigi e Venezia viste da artisti lodigiani e non nei loro dipinti.
Tocca ora a Venezia, con opere di Luigi Brambati, Emanuele Brugnoli, Galileo Chini, Silvio Consadori, Attilio Maiocchi, Attilio Melo, Giuseppe Novello, Eugenio Polesello, Giuseppe Solenghi, Enrico Suzzani, Guido Tallone e Giuseppe Vajani.
Sono state selezionate da Vittorio Vailati e da Marina Arensi che le presenterà sabato, 15 aprile, nelle sale del Museo Ettore Archinti e al Caffè delle Arti, sempre in viale Pavia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...