L'Amatori Wasken Lodi ospita il Sarzana ed ha l'opportunità di allungare ulteriormente il passo sulle sue avversarie più immediate.
E' quanto sperano, domani sera, i tifosi dei giallorossi che al PalaCastellotti faranno sentire anche in questa occasione il loro sostegno alla compagine locale, in vetta alla classifica del campionato di hockey su pista serie A-1.
La compagine ligure ha già dimostrato di poter impegnare a fondo le squadre più titolate sulla pista di casa, ma in trasferta non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile per i ragazzi allenati da Nuno Resende.
Ben più impegnativo è il confronto in programma per il Forte dei Marmi; al PalaForte i toscani ospitano il Valdagno, terza forza del campionato: vincere non sarà facile, soprattutto in questo periodo di difficoltà del Forte.
L'altra lombarda inserita nella serie A-1, il Monza, va a far visita ai veneti del Correggio con l'obiettivo di incamerare altri tre punti utili a confermare la compagine brianzola nel gruppo delle migliori.
Si gioca domani sera, a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...