seguicisu

Seguici su:  

SORPRESI A RUBARE GASOLIO NEL CANTIERE

data

Sabato 18 Novembre 2017

corpo

Nella serata di ieri, alle 22.30 circa, un equipaggio della Volante di Brescia interveniva presso un cantiere edile di via Ischia, a seguito di una segnalazione di furto di gasolio in atto.

Una donna, affacciata al balcone della propria abitazione, aveva notato due uomini, giunti con una Fiat Punto, scaricare delle taniche dal baule e scavalcare il recinto di un cantiere per poi recarsi vicino ad una ruspa da cui avevano iniziato a prelevare carburante.

Grazie alle indicazioni, i poliziotti potevano individuare l’auto ed attendere il ritorno dei due malviventi, intercettandone uno dopo averlo visto caricare delle taniche nel baule. I poliziotti verificavano poi che le due taniche contenevano 40 litri di gasolio. Il soggetto veniva identificato come N.H, nato nel 1974 in Egitto, residente nella provincia di Bergamo, con segnalazioni a carico.

L’altro uomo, prima dell’arrivo della pattuglia, era stato visto allontanarsi dalla signora che seguiva passo passo i movimenti dei due. Del secondo uomo venivano rinvenuti i documenti, potendo dunque risalire all’identità: rumeno, F.S.M., di dieci anni più giovane del complice, con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione di Brescia dalle 22.00 alle 6.00.

Il primo soggetto veniva arrestato per furto aggravato in concorso, convalidato in processo per direttissima questa mattina. Disposta la restituzione del gasolio alla ditta proprietaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer