"Quale coordinatore del tavolo di confronto con Poste Italiane, Anci Lombardia e Upl, ho chiesto un aggiornamento rispetto alle misure con cui la società intende far fronte all'avvicinarsi delle festività, al fine di scongiurare i disagi verificatisi lo scorso anno. Il nostro obiettivo è quello di mantenere sempre alto il livello di attenzione e trovare congiuntamente delle soluzioni che possano limitare eventuali disagi".
Lo ha detto oggi il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Daniele Nava.
"Ritengo opportuno sottoporvi - ha scritto Nava in una lettera a Poste Italiane - le segnalazioni pervenute dalle strutture territoriali regionali che sembrano evidenziare persistenti criticità o preoccupazioni sull'efficienza del servizio postale in talune realtà locali".
"Avvicinandosi inoltre il periodo natalizio che, nell'esperienza 2016-2017 si è rivelato particolarmente problematico in ragione dei picchi di consegne registrati e delle rilevanti disfunzioni determinatesi - ha proseguito la lettera del sottosegretario -, ritengo altresì necessario acquisire gli opportuni aggiornamenti circa le preventive misure organizzative e logistiche che Poste Italiane sta predisponendo in ambito regionale".
In attesa di un riscontro, Nava si riserva "di proporre una successiva convocazione del Tavolo regionale, ove questo fosse collegialmente ritenuto opportuno".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...