seguicisu

Seguici su:  

IN CARCERE PER SPACCIO VENTUNENNE NIGERIANO

data

Venerdì 24 Novembre 2017

corpo

Proseguono i servizi mirati nella zona della stazione ferroviaria di Gallarate.

Gli uomini del Commissariato a seguito di un servizio predisposto con agenti in borghese hanno arrestato un ventunenne nigeriano, richiedente asilo e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del Commissariato, appostati tra via Beccaria e via XXV Aprile hanno notato un ragazzino, rivelatosi successivamente un minorenne, che in bicicletta ha avvicinato un uomo di colore consegnandogli del denaro.

Quest'ultimo dopo aver intascato i soldi si è avvicinato ad un cestino dei rifiuti poco lontano estraendo un involucro dal quale ha prelevato la dose di stupefacente, consegnata al minorenne.

A questo punto gli investigatori sono intervenuti arrestando lo spacciatore e sequestrando sia lo stupefacente appena ceduto al minore che quello occultato nel cestino dei rifiuti. L'arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio che ha convalidato l'arresto e ottenuto la condanna per spaccio con rito direttissimo innanzi al Tribunale bustocco. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer