seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO PER STALKING UN NIGERIANO

data

Lunedì 27 Novembre 2017

corpo

Non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata tanto da arrivare a sequestrare la donna.

A Brescia, un cittadino nigeriano è finito in carcere, il 24 novembre, con l’accusa di sequestro di persona, stalking e lesioni personali, commessi ai danni della sua ex fidanzata, anche lei di origini nigeriane e residente in Italia da alcuni anni.

L’uomo, che non voleva rassegnarsi alla scelta della donna di interrompere la loro relazione sentimentale, aveva messo in atto nei confronti della vittima un atteggiamento persecutorio e violento, culminato, a metà ottobre, con il sequestro di persona. La ragazza, infatti, sotto la minaccia di un coltello, era stata costretta a seguire l’ex fidanzato nel suo appartamento e a rimanervi l’intera notte, durante la quale aveva subito insulti, percosse e minacce.

L’indomani mattina era riuscita ad allontanarsi dalla casa e, incontrando una volantedella Polizia, aveva denunciato ai poliziotti la sua storia, facendo partire le indagini della Squadra mobile.

Comunque l’uomo, fino al suo arresto, aveva continuato a perseguitare la ex anche dopo che era venuto a conoscenza della denuncia a suo carico, anzi aveva anche tentato di costringere la vittima a ritirarla accompagnandola in questura. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer