seguicisu

Seguici su:  

FERMATO GRAZIE ALL'APPORTO DI UNA TESTIMONE

data

Domenica 03 Dicembre 2017

corpo

L'altra notte, gli agenti delle Volanti di Varese hanno arrestato un tunisino di 34 anni, senza fissa dimora, per il reato di tentato furto aggravato. 

La Polizia è stata allertata da un’attenta cittadina, residente in un palazzo attiguo ad un bar del centro storico, che aveva udito dei rumori sospetti provenire dal suo cortile. Affacciatasi alla finestra ha notato un uomo che, ignaro di essere visto, stava rompendo una finestra secondaria del bar con il chiaro intento di perpetrare un furto.

La donna ha chiamato il 113 e da lì a poco sono giunti due equipaggi delle volanti che, nonostante un tentativo di fuga del ladro, sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.

Dalla successiva visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza gli agenti hanno costatato che il malfattore si era accorto della presenza di una telecamera e, temendo di poter essere ripreso, l’ha danneggiata: tale accorgimento non gli è servito perché non è sfuggito all’attento occhio della signora. 

Il personale della Volante, oltre ad accertare i danni alla telecamera e alla finestra del bar, ha sequestrato un paio di calze sportive utilizzate dal tunisino come guanti per non lasciare impronte digitali. Per l’uomo, dopo la redazione degli atti, si sono spalancale le porte del carcere. 

Sono in corso indagini, coordinate dal sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, al fine di verificare se il tunisino è responsabile dei recenti furti notturni perpetrati in danno di alcuni bar della città

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer