Grave incidente lungo la tangenziale Est di Milano, tra le uscite di Vimercate sud e Vimercate Centro, dove, verso le 17 del giorno di Natale, una vettura con a bordo un 26enne ed un 50enne ed un’auto, guidata da un uomo di 80 anni si sono scontrate frontalmente.
Nel violento impatto le due vetture si sono accartocciate e per liberare i feriti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Monza.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con cinque ambulanze, che hanno soccorso i feriti. Le condizioni più gravi sono risultate quelle del pensionato e del 50enne: i due sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo ed al San Raffaele di Milano, dove si trovano ricoverati. Meglio è andata al terzo ferito, che è stato invece portato all'ospedale di Vimercate.
Secondo i primi rilievi della Polizia Stradale, stando sembra che l’80enne abbia imboccato la tangenziale verso Lecco e che poco dopo abbia effettuato un'inversione per dirigersi contro mano in direzione di Milano. Inevitabile, quindi, l’incidente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...