seguicisu

Seguici su:  

IN MANETTE PALESTINESE PER DROGA

data

Lunedì 22 Gennaio 2018

corpo

È stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale il palestinese 33enne fermato ieri sera a Bonate Sotto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio.

Lo straniero, clandestino sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri dopo un inseguimento a piedi, culminato poi anche con un’attiva resistenza nei confronti dei militari dell’Arma.

Il controllo è scaturito dopo che il palestinese era stato notato aggirarsi in zona in bicicletta e prendere contatti con un mezzo sospetto. Da questa condizione anomala ne è quindi scattato il controllo ed il recupero nella sua disponibilità di circa 30 grammi di cocaina.

Sequestrato anche del denaro contante che è stato trovato in suo possesso e riconducibile sempre a tale attività criminosa.

Dopo essere stato arrestato dai Carabinieri, su disposizione del PM di turno, è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer