Nella mattinata odierna, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale Giorgio Toschi, si è recato in visita al Comando Provinciale di Bergamo.
L’autorità di vertice, accompagnata dal Comandante Interregionale dell’Italia NordOccidentale, Generale Giuseppe Vicanolo, e dal Comandante Regionale Lombardia, Generale Piero Burla, è stata accolta, dopo aver ricevuto gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Colonnello Mario Salerno.
Nel corso della visita, il Comandante Provinciale ha illustrato i diversi aspetti caratterizzanti la realtà socio-economica bergamasca, le tematiche più rilevanti riguardanti le attività operative, nonché le questioni più importanti relative al personale e alla logistica. L’autorità ha successivamente incontrato una rappresentanza del personale del Comando Provinciale e dei Reparti dipendenti e alcuni membri dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Bergamo.
La visita è proseguita presso la sede dell’Accademia dove il Generale Toschi, ricevuto dal Comandante dell’Istituto, Generale Virgilio Pomponi, ha salutato gli allievi frequentatori dei Corsi, prima di fare ritorno nella Capitale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...