I militari della Guardia di Finanza di Luino hanno fermato al mercato settimanale di Laveno Mombello, una giovane ragazza di nazionalità bulgara intenta a sottrarre con destrezza un portafoglio dalla borsa di una anziana signora.
Non è infatti sfuggito agli occhi dei Finanzieri l’atteggiamento sospetto di E. G. di 20 anni la quale, presso il mercato cittadino, continuava a girare tra la folla senza mostrare alcun interesse per le merci esposte dagli ambulanti. E. G. ha continuato a girare tra le varie stradine che ospitano le numerose bancarelle ambulanti, fino a quando non ha individuato la sua vittima, un’anziana signora, di 87 anni, che aveva appena ritirato il denaro contante da uno sportello bancomat.
I Finanzieri hanno continuato a pedinare ed osservare ogni movimento di E. G. , fino a quando la stessa ha infilato le mani nella borsa dell’anziana signora. Pertanto, i militari hanno proceduto, dopo un breve tentativo di fuga da parte della giovane bulgara, a bloccarla immediatamente. L’abilità e la professionalità dei Finanzieri hanno permesso di arrestare immediatamente la giovane senza creare nocumento alcuno, nonostante la numerosa folla presente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...