seguicisu

Seguici su:  

LA MAFIA RITORNA IN LOMBARDIA

data

Giovedì 07 Luglio 2016

corpo

La nuova indagine della Procura di Milano sugli appalti di Expo 2015 ha svelato un fatto preoccupante: il ritorno della mafia in Lombardia.

"Oltre alla gravità della vicenda, fortissimo dato preoccupante è proprio il ritorno sulla scena lombarda di Cosa Nostra. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad operazioni contro l'ndrangheta. Questa indagine dimostra un ritorno anche della mafia siciliana e questo fatto deve imporre un forte incremento di attenzione”: lo ribadisce il vice presidente della commissione regionale Antimafia, il lodigiano Pietro Foroni della Lega Nord, commentando l'inchiesta che ha coinvolto una cooperativa che ha lavorato agli allestimenti di alcuni Padiglioni ad Expo.

"Condivido - conclude Foroni - il richiamo della Procura di Milano ad imprenditori ed amministratori a prestare la massima attenzione a tutti gli interlocutori. La leggerezza, anche senza risvolti penali, può infatti anche provocare gravi ripercussioni sia sociali che sul sistema di tutela della legalità ".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer