seguicisu

Seguici su:  

SPACCIATORE ARRESTATO IN STAZIONE

data

Lunedì 05 Marzo 2018

corpo

I militari della Guardia di finanza di Brescia hanno arrestato un extracomunitario per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i Finanzieri di Brescia, nel corso dell’attività di controllo e prevenzione a contrasto dei traffici illeciti, hanno individuato un soggetto di origini extracomunitarie che con fare circospetto, si aggirava, con brevi soste, tra il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Brescia e la vicina stazione dei bus.

I militari, pertanto, decidevano di seguire visivamente la persona al fine di meglio comprendere i comportamenti e lo scopo di eventuali brevissimi incontri occasionali con altri soggetti. In tale ambito, quindi, provvedevano ad effettuare uno specifico controllo all’uomo, 28enne di nazionalità senegalese, rinvenendo nelle tasche di quest’ultimo circa 190 grammi di hashish e 35 euro in contanti.

La conseguente e necessaria perquisizione domiciliare, effettuata presso una struttura di accoglienza, comportava il sequestro di ulteriori 370 grammi della stessa sostanza nonché 3.000 euro in contanti nascosti in una giacca all’interno di un armadio.

Il rito per direttissima, svoltosi presso il Tribunale di Brescia, ha convalidato l’arresto e la detenzione in carcere dell’uomo per possesso e spaccio di sostanza stupefacente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer