Un giovane di 24 anni morto e due ragazzi feriti gravemente: è questo il bilancio dell’incidente, avvenuto verso le 3 di questa notte lungo la tangenziale di Milano, in territorio di Assago.
Per cause ancora in via di accertamento, infatti, all'altezza dell'area di servizio Assago Ovest, un camion e un’autovettura, con a bordo a bordo la vittima assieme ad un 32enne e una ragazza di ventotto, si sono violentemente scontrati.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare i tre, rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto. Un 24enne marocchino, residente a Vimodrone, è stato portato all’ospedale San Carlo, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Gravi, come detto, anche le condizioni degli altri due passeggeri della macchina: il trentaduenne è stato trasportato al Niguarda, dove si trova tuttora ricoverato in pericolo di vita, e la 28enne è stata ricoverata al Policlinico: questi ultimi due non avevano documenti e sono ancora da identificare.
Praticamente illeso, invece, il conducente del camion, che è stato il primo ad allertare il 118, intervenuti sul posto con quattro ambulanze. La tangenziale Ovest è rimasta a chiusa al traffico in direzione sud e gli automobilisti che sono stati costretti a uscire a Corsico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...