seguicisu

Seguici su:  

FERMATI ALTRI DUE SPACCIATORI MAROCCHINI

data

Martedì 13 Marzo 2018

corpo

Sorpresi in un bar, fermati due spacciatori marocchini. 

I Carabinieri di Tavazzano hanno arrestato A.E., marocchino 28enne, con piccoli precedenti per violazioni al testo unico sull’immigrazione, e denunciato contemporaneamente in stato di libertà un suo connazionale coetaneo, A.K., entrambi domiciliati a Mulazzano, in quanto responsabili di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, in piena notte, hanno effettuato l controllo dei clienti presenti in un esercizio pubblico lungo la “Via Emilia”, a Sordio, notando immediatamente che i due con movimento improvviso, hanno tentato di defilarsi da un’uscita sul retro. I militari li hanno bloccati e sottoposti a perquisizione. L’arrestato è stato trovato in possesso di sei grammi di cocaina suddivisi in dieci dosi, nonché la somma contate di 530 euro, asseme a tre telefoni cellulari, mentre sul suo complice sono stati rinvenuti ulteriori 1,5 grammi della stessa sostanza suddivisa in altre due dosi e un telefono cellulare. 

La successiva perquisizione al domicilio dei due, ha portato alla luce una considerevole quantità di sostanza da taglio, materiale per confezionamento, quattro coltelli sporchi di stupefacente ed una pistola scaccia cani in tutto simile a quella in uso alle forze dell’ordine. Tutto sottoposto a sequestro. 

I due marocchini sono stati deferiti per la violazione delle norme del testo unico sull’immigrazione in quanto sprovvisti di valido documento d’identità e proposti per il Foglio di Via Obbligatorio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer