Un trentenne originario del Burkina Faso è stato denunciato dalla Polizia dopo che nell’auto ferma a Cremona, in via Campanella (zona Battaglione) nella quale sostava, sono stati rinvenuti oggetti atti ad offendere e alcune dosi di marijuana.
Il controllo è avvenuto nel corso della normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti della squadra Volante.
Insospettiti dal modo di fare dell’uomo, che si trovava a bordo della vettura insieme ad un altro soggetto, i poliziotti hanno controllato documenti e perquisito l’auto, scoprendo nel portabagagli una mazza da baseball in legno, lunga 62 cm.
All’interno di uno dei cassettini posti vicino al volante, è stato trovato un coltellino con lama appuntita. Sotto uno dei tappetini dei sedili anteriori, c’era un involucro di cellophane giallo contenente della marijuana.
L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e gli è stata contestata la sanzione di detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...