seguicisu

Seguici su:  

TENTA IL FURTO DI BOBINE DI RAME

data

Mercoledì 21 Marzo 2018

corpo

Ieri, nel corso della notte, ad Arena Po nel pavese, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Stradella hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 39enne romeno ma dimorante a Sant’Angelo Lodigiano, responsabile del reato di tentato furto aggravato ai danni di un deposito di materiali e cavi di rame dell'ENEL.

Durante l’intervento, i Carabinieri operanti, allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Stradella, si recavano immediatamente presso la ditta “Trasgo s.r.l.” di Arena Po, dove era stato segnalato un furto in atto e giunti sul posto i militari sorprendevano l’uomo che, dopo aver tagliato la rete perimetrale si era introdotto all’interno dell’area aziendale per asportare alcuni rotoli di cavi in rame ivi custoditi.

Dopo un breve inseguimento, gli operanti riuscivano a bloccare il malvivente che si era dato alla fuga,  mentre altre due persone all’esterno, verosimilmente complici del malvivente, fuggivano a loro volta tra i campi delle immediate vicinanze. 

Il materiale che aveva tentato di asportare, consistente in alcune bobine di rame, é stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre l’arrestato, trattenuto nella camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella, sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Pavia. Proseguono intanto le indagini per individuare gli altri soggetti fuggiti. 
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer