Una domenica da record e una FierAgrumello da incorniciare.
Sulla 43esima Fiera regionale agricola di primavera di Grumello Cremonese è calato il sipario Domenica 8 Aprile alle 19.00. Baciata dal sole e dal caldo quasi estivo, FierAgrumello ha registrato punte record di presenze, concentrate soprattutto nella giornata di Domenica e in particolare per l'intero pomeriggio, con traffico in tilt e parcheggi da tutto esaurito, oltre a lunghe code sulle arterie comunali e provinciali verso la zona della rassegna espositiva e verso Grumello.
'Una Fiera da record e dai grandi numeri con la fortuna del bel tempo che ci assiste da tre anni – commenta con soddisfazione il presidente del Comitato Volontariato Grumellese, Luigi Tantardini, che è poi anche il 'papà' di FierAgrumello, nata all'inizio del suo lunghissimo mandato di sindaco di Grumello – Lo scorso anno abbiamo detto la stessa cosa, quest'anno dobbiamo ripeterci ed è probabilmente andata ancora meglio. Abbiamo registrato oltre 30 mila presenze in fiera, a cui si aggiungono i numeri registrati in alcuni degli eventi collaterali partiti dalla vigilia di Pasqua'.
'Siamo molto soddisfatti e felici di aver registrato ancora una volta un grande successo, come pure gli espositori che hanno ben lavorato – prosegue Tantardini -, confermando che la nostra FierAgrumello è una vetrina di prestigio per Grumello, per il territorio provinciale e regionale che si sta espandendo anche oltre i confini regionali'.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...