EVENTO DUE è il secondo dei tre appuntamenti collettivi di 30 artisti che, in questi anni di transizione, hanno sperimentato nuove tematiche ideative confrontandosi con il panorama Europeo della figurazione.
"Stiamo vivendo un periodo di evoluzione, attesa, decollo verso nuovi parametri artistici che cercano di interpretare i tempi rivoluzionari e in continuo ed improvviso sussulto" scrive in proposito il critico d'arte Gianluigi Guarneri.
In mostra a Cremona, nelle sale di 'Immagini, Spazio, Arte' di Via Beltrami le opere di: Marie-Helène Allemandou, francese, Pino Attili di Osimo ( Ancona ), di Tino Bracchi di Lodi, di Luca Conti di Treviglio (BG), di Simone Galimberti di Milano, di Giovanni Incoronato di Napoli, di Paola Marchi di Modena, di Fiammetta Mora di Milano, di Ermanno Peviani di Casalpusterlengo, di Cristiano Ranghetto di Varese, di Miroslav Reiser della Slovenia, di Giacomo Sansoni di Terni (Pg) e di Silvana Sommariva di Milano.
La presentazione della mostra è in programma domani 22 Aprile alle 17,30; presente il critico d'arte Gianluigi Guarneri.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...