Viaggava in Autosole con una decina di chili di droga.
Una pattuglia della Stradale di Lodi, durante il servizio di vigilanza stradale lungo il tratto dell’A1, ha intercettato sulla carreggiata sud una Ford Focus che a velocità sostenuta ha superato l‘auto degli agenti.
Nell’immediato i poliziotti hanno proceduto al controllo dell'auto e il conducente è stato fatto uscire al vicino casello di Lodi. L'uomo, privo di documenti di identità compresa la patente di guida, si è mostrato particolarmente agitato. Nel portabagagli sono state ritrovate, infatti, due grosse borse di plastica contenenti un chilo di hashish e sei di marijuana.
L’uomo, P.G. 40enne italiano residente a Cinisello Balsamo, è stato arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Successivamente, la perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’arrestato ha permesso di rinvenire un ingente quantitativo di stupefacente consistente in quasi 31 kg di hashish, due bilancini di precisione ed una bilancia, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
A seguito del giudizio l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...