In attesa degli ultimi atti amministrativi prima delle dimissioni del sindaco di Lodi, torna a riunirsi il consiglio comunale della città.
Martedì prossimo, 19 luglio, a partire dalle 19.45, a palazzo Broletto ci si ritroverà per discutere gli argomenti proposti dall'amministrazione pubblica, assieme a tre mozioni e quattro interrogazioni.
Anzitutto, si procederà alla surroga del consigliere David Bosoni, dimissionario; poi, verranno valutati gli equilibri finanziari nell'ambito del bilancio di previsione pluriennale 2016-2018, per arrivare infine alla valutazione della variante al Piano di Governo della città in merito all'ampliamento per innalzamento della sede di Lidl in viale Milano.
Tre le mozioni, tra le quali l'ordine del giorno relativo all'organizzazione di eventi in occasione del settantesimo del referendum che, nel '46, portò alla nascita della Repubblica Italiana.
Le quattro interrogazioni, presentate dai consiglieri Cominetti e Segalini, fanno riferimento a questioni pratiche, tra le quali spicca ancora una volta l'accattonaggio molesto da parte di alcuni stranieri nei parcheggi pubblici della città.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...