Una bambina di tre anni di Vimercate, in provincia di Monza, è morta soffocata, da un acino d'uva che stava mangiando, nonostante sia stata trasportata in ospedale.
I genitori verranno sentiti nelle prossime ore dai carabinieri.
Il fatto è avvenuto mentre la bimba era in casa col papà, un uomo di 43 anni di Vimercate; la piccola avrebbe ingoiato l'acino d'uva probabilmente senza masticarlo, cominciando ad avere difficoltà nel respirare.
Il padre l’ha subito soccorsa e, in auto, l’ha portata immediatamente in ospedale, ma quando la piccola è arrivata al pronto soccorso di Vimercate, era già priva di sensi. Subito stabilizzata dai medici, è stata poi trasferita al Buzzi di Milano, dove è però è morta a causa della totale ostruzione delle sue vie respiratorie.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...