seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI BACIARE UNA RAGAZZA MINORENNE

data

Lunedì 14 Maggio 2018

corpo

Nei giorni scorsi una giovane sedicenne, abitante nella provincia bergamasca, si rivolgeva alla Squadra Mobile denunciando che il pomeriggio del 5 maggio era stata  importunata da un cittadino straniero su un autobus urbano che  la stava conducendo verso Città Alta.

In particolare la ragazza, fornendo una descrizione dell’uomo, riferiva che il soggetto in questione insistentemente aveva cercato di starle vicino sul mezzo di trasporto, facendole continue domande e chiedendo ripetutamente di poterla baciare, continuando a seguirla anche una volta che la ragazza, scesa dall’autobus, si era incamminata verso una piazza di Città Alta, dove la minore si stava recando per una lezione scolastica.  

Giunta in piazza, il soggetto in questione, dicendole che avrebbe voluto darle un bacio, con una mano attirava coattivamente il volto della ragazzina verso di sé, sfiorandone le guance con le labbra, ma la vittima riusciva a divincolarsi, ad allontanarsi e quindi ad entrare definitivamente a scuola.

Grazie alle immagini di sistemi di video-sorveglianza presenti in zona, prontamente recuperate dalla Squadra Mobile, si acclarava la veridicità e la fondatezza del racconto della vittima.

Nei giorni successivi personale della Squadra Mobile effettuava vari servizi di pattugliamento nella zona di Città Alta interessata dalla vicenda in discussione, ed individuava un soggetto del tutto somigliante alle descrizioni fornite dalla vittima, ma soprattutto a quello ripreso dalle immagini delle telecamere.

In considerazione di ciò il predetto, identificato in E.A., nato in Marocco nel 1971,  con precedenti per furto, truffa e rapina, veniva accompagnato in ufficio e veniva  acquisita una sua fotografia, nonché predisposto da parte della Polizia Scientifica un apposito album fotografico che veniva sottoposto alla visione della giovane vittima, la quale riconosceva, senza ombra di dubbio, nella fotografia riproducente E.A., l’autore dei fatti esposti in denuncia.

Per tale motivo il cittadino extracomunitario veniva denunciato per il reato di violenza sessuale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer