La 1000 Miglia, gara di regolarità per auto storiche, torna a far tappa a Lodi grazie all'iniziativa del Club Eugenio Castellotti.
Il passaggio a Lodi della 1000 Miglia, la storica corsa automobilistica giunta alla trentaseiesima rievocazione, è programmato per domani, sabato 19 maggio.
Le automobili entreranno in città da viale Piacenza e transitando in Corso Mazzini, Viale Agnelli, via Vignati e viale Dante Alighieri giungeranno in Piazza Castello: di lì proseguiranno in Corso Vittorio Emanuele sino ad arrivare in Piazza della Vittoria, dalle ore 7.30.
Il percorso successivo alla tappa in Piazza della Vittoria prevede il passaggio delle vetture in corso Umberto I, poi la discesa in Corso Adda, l'attraversamento di piazza Barzaghi e, percorsa via Defendente, l'uscita dalla città da viale Milano.
Lungo tale percorso è istituito il divieto di transito e sosta dalle ore 6.30 sino a termine manifestazione, esclusivamente in funzione delle necessità connesse allo svolgimento della competizione.
Inoltre che dalle ore 6.30 alle ore 14.00 viene sospeso il servizio di trasporto pubblico urbano, mentre le linee di trasporto pubblico extraurbano seguiranno i percorsi alternativi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...