seguicisu

Seguici su:  

UCCISO ALL'ESTERNO DEL CIRCOLO PRIVATO

data

Lunedì 28 Maggio 2018

corpo

E' finita nel sangue una lite nata per allontanare da un circolo privato un giovane che stava infastidendo i clienti.

La notte scorsa un giovane di 23 anni, Nicola Della Morte, nato a Chiavenna in provincia di Sondrio, calciatore dilettante nella squadra dell'Ottava in provincia di Sassari, è stato ucciso alla periferia della cittadina sassarese.
Il giovane lombardo, impiantista nella vita privata, è stato accoltellato al petto da un altro giovane che dopo il delitto è scappato ed è attualmente ricercato dai carabinieri.

Della Morte si trovava in un circolo privato assieme ai compagni di squadra quando è arrivato un venticinquenne che ha iniziato ad infastidire le donne presenti nel locale; ha cercato di allontanarlo, ma è stato colpito a morte dal giovane.

Per lui non c'è stato nulla da fare. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer