Ieri sera i Carabinieri di Lodi Vecchio hanno arrestato M.N. 27enne, marocchino, irregolare e senza fissa dimora, in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, avendo ricevuto numerose segnalazioni di cittadini e frequentatori della zona, ieri pomeriggio, hanno dato luogo a Casaletto Lodigiano, località Guado, ad un prolungato servizio osservazione e pedinamento, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nei campi.
Dopo alcune ore di attesa, i militari di Lodi Vecchio sono riusciti ad intervenire mentre l’arrestato stava per cedere ad un 41enne operaio di Lodi Vecchio, circa un grammo di cocaina. I due venivano immediatamente bloccati. L’acquirente non ha potuto che confermare il tentativo di acquisto dello stupefacente rinvenuto, per la somma di 80 euro. Il nord africano, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 5 grammi hashish, un coltello da cucina con lama di cm. 25, un’ascia con taglio da 10 cm, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e due telefoni cellulari.
Tutti i beni rinvenuti sono stati posti sotto sequestro. Lo straniero è stato anche denunciato per non aver ottemperato alla normativa che disciplina l’immigrazione ed in quanto sprovvisto di valido documento d’identità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...